La mia storia 

Sono una ragazza di 21 anni. 

Frequento il 3º anno presso l’università a Bologna, scienze statistiche. Questa decisione è avvenuta ormai 3 anni fa, quando alla giornata dell’almaorienta ho visto che mi piaceva di più dell’altra mia scelta: marketing e management. 

Sono fidanzata da 5 anni. Beh il mio ragazzo è molto testardo, alcune volte infantile, però mi ama ed io amo lui. La nostra storia è iniziata il 10 giugno di 6 anni fa (si tra poco faremo il nostro 6º anniversario) un po’ “per caso” perché fin dal primo anno di superiori in quanto eravamo migliori amici. A me in prima superiore è iniziato a piacere un ragazzo che ha due anni in più di me. Questo ragazzo si può dire che sia il contrario del mio fidanzato, in tutto e per tutto. Un giorno il mio professore di musica che sapeva che mi piaceva quel ragazzo ha deciso di vedere un film di animazione e lo ha invitato a vederlo vicino a me.. Quando quel ragazzo si stava avvicinando per sedersi accanto a me il mio attuale ragazzo gli ha fregato il posto è ci si è seduto lui vicino a me.. Beh.. Posso dire che è iniziata così la nostra storia.. Infatti mi sono accorta, dopo qualche mese, alla festa del mio compleanno, che lui si è voluto sedere di fianco a me,  non mi toglieva gli occhi di dosso e mi teneva il “broncio” perché era l’unico a cui non avevo dato un bacio sulla guancia quando era arrivato al ristorante. 

Cos’altro dire.. Mi piacciono i romanzi. Ultimamente ho letto tre importanti e famose saghe “After” di Anna Todd, “Beautiful” di Jamie McGuire e “fratelli Maddox” di Jamie McGuire.

    Leave a Reply

    