Tatuaggio

Oggi il mio ragazzo mi ha scritto che voleva fare una pazzia. Allora io mi sono preoccupata e gli ho chiesto che tipo di pazzia volesse fare. Lui mi ha risposto che non voleva che io lo sapessi. Avevo qualche sospetto che fosse un tatuaggio. 

Verso sera mi ha detto che si voleva fare un tatuaggio ma non se l’era potuto fare perché suo padre non era a casa e quindi doveva aspettare lui. 

Il tatuaggio dovevano essere tre rondini che simboleggiano protezione e famiglia. 

Leave a Reply

