New Vlogger

E’ da poco tempo che faccio video e li carico su Youtube.

Questo hobby mi è iniziato a piacere quando guardando video su YouTube il mio ragazzo mi ha consigliato di provare ad aprire un mio canale ed a pubblicare video una volta ogni tanto.

Ed è così che ho iniziato.

Sto scrivendo questo perché vorrei tanto un vostro appoggio.

Qui troverete i video che ho caricato:

https://www.youtube.com/user/fralenuvole1994/

Per favore vedetelo e magari seguitemi.

Grazie mille a tutti coloro che lo faranno ma anche a chi non lo farà ma ha letto il mio blog.

gioldn

Leave a Reply

