Dialogo d’amore

Lui: weee.

Lei: ehi

Lui: Che fai?

Lei: Disegno, tu?

Lui: Penso, che disegni?

Lei: Il ragazzo che mi piace, tu a che pensi?

Lui: Alla ragazza che mi piace..

Lei: Dev’essere fortunata a stare nei tuoi pensieri..

Lui: Si può dire lo stesso per il tuo lui..

Lei: Ma (con il cuore a mille) lei la conosco?

Lui: Chi lei?

Lei: La ragazza!! Non fare lo scemo, dai!

Lui: Ahh, si.. e anche molto.

Lei: Ah (cerca di trattenere le lacrime)

Lui: Le ho scritto un messaggio con la bomboletta sotto casa sua..

Lei: Che c’è scritto nel tuo messaggio?

Lui: Esci fuori…

Lei esce.

Legge “Sei il primo e l’unico pensiero che mi assilla la mente, e l’ultimo che vorrei dimenticare.. Ti amo!”

Non vedendo Lui, scende le scale e esce fuori, si guarda intorno ma non lo vede.

A un tratto si sente abbracciarsi alle spalle..

Lui con una rosa in mano, la bacia sul collo e poi le dice “Io, a confronto di tutti gli altri, ti amo”.

Leave a Reply

