Frasi d’amore <3

Mi manchi, ecco tutto.

Age? Tallness? Weight? In love doesn’t matter

Hai un sorriso che m’ammazza.

Tu sei roba mia, punto.

Potevi avere chiunque, ma tu hai scelto me.

Se una ragazza ti dice “vattene” tu sbattila al muro e baciala.

È bellissima, ma non glielo so dire.

 

  • Che hai?
  • E da quando si piange per un niente?

 

L’uomo più importante nella vita di una donna non è il primo… ma è colui che non farà esistere il prossimo.

Tanti non ci credono più. Io credo che sia la cosa più bella del mondo.

Non scegliere quello che è facile, scegli quello per cui ne vale la pena.

Quando ci sei tu, io non ho paura di niente. Quindi, resta tipo per sempre.

Sei lo stronzo che mi ha fatto innamorare.

Non conta la distanza, ma la voglia di raggiugersi.

Ti ho guardato in mille modi. E giuro, ti ho amato in ognuno di loro.

L’amore vero è esserci anche dopo ogni problema… è restare.. e affrontare tutto senza paura…

Quando perdi la testa per una persona, è finita.

Vorrei soltanto abbracciarti e poi fermare il tempo.

Promettimi che dopo ogni litigata faremo l’amore.

Tra qualche anno voglio svegliarmi con due uomini nel letto. Sì, due: uno che mi dice “buongiorno amore” e l’altro “buongiorno mamma”.

Mille persone intorno ed in testa ci sei solo tu.

Una delle migliori sensazioni al mondo è quando abbracci qualcuno e lui ricambia stringendoti più forte.

Perché sei te la mia più bella favola.

E io non avrò paura se saremo insieme.

Ho scelto te e ricorda che lo rifarei altre mille volte.

Abbracciami, baciami e stringimi la mano poi sussurrami che noi due siamo più forti di un uragano.

Chiamami e dimmi che ti manco.

Stringimi la mano e non lasciarmi mai.

La notte più bella, sarà la notte in cui, dormirò abbracciandoti. Non aspetto altra dalla vita.

Ci litighi, ti ci incazzi, ma sei consapevole del fatto che senza, non puoi proprio starci.

Amarti è stato facile, dimenticarti sarà difficile.

Parliamo chiaramente. Io con te sto bene. Mi diverto e tutto. Anche se mi fai incazzare. Io voglio stare solo con te.

Ho scelto te ❤

Non m’importa dei tuoi chili in più sei stupenda e ti amo così. ❤

La mia droga preferita ha il tuo nome. ❤

E anche se mi distruggerai, ti guarderò con gli occhi di chi ha amato per davvero.

Fanculo al paradiso, a me bastava un suo sorriso.

Sentivo di amarlo, ma allo stesso tempo sapevo che non dovevo. Era una follia. Non ce la facevo più.

 

 

Leave a Reply

