Citazione capitolo “Se fossi qui con me questa sera”

Sono passati giorni, settimane, mesi, ogni tanto curioso su internet, guardo i video dei concerti, leggo le interviste e spesso mi chiedo se ti abbia mai conosciuto. Ho avuto una briciola di te, ma ti penso ancora. Tra poco nascerà il tuo bambino e io sono qui… E se fossi qui con me questa sera ti direi che ho capito il perché di tutto. Se fossi qui con me questa sera ti direi che mi dispiace. Se fossi qui con me questa sera ti direi perché, perché proprio a noi. Se fossi qui con me questa sera ti direi che non ho mai amato prima di incontrare te e non ho mai odiato prima di incontrare te.

Ma non sei qui con me, questa sera…

Guardo la cicatrice sul mio braccio, una ferita evidente nella carne, reale ed è esattamente come quella che ho sul cuore, e di ci ho traccia anche nell’anima. Sono qui seduta sul divano e preferisco pensare che non mi hai mai amato… se no saresti qui con me questa sera…

(Se fossi qui con me questa sera – Sara Tessa)

Leave a Reply

