Frasi prese dai cioccolatini

  • “L’amore è un gioco, ma non ho paura di perdere se giocherai al mio fianco”
  • “Vorrei poterti donare i miei occhi perché tu capisca cosa provo quando ti guardo”
  • “Prima di incontrarti non conoscevo ancora il significato della parola amore”
  • “La vita non è bella perché è nostra ma perché esiste qualcuno a cui donarla”
  • “Un archivio di emozioni contiene i passi della nostra storia”
  • “Vorrei dedicarti ogni istante della mia vita”
  • “Ogni giorno vedo nei tuoi occhi tutto ciò che vorrei avere dalla mia vita”
  • “I tuoi occhi brillano più delle stelle del cielo”
  • “Il marito ideale rimane celibe”
  • “Un bacio proibito brucia più del fuoco”
  • “Qualche volta le belle sorprese si nascondono dietro un sorriso”
  • “Io sempre ragazzo, tu sempre fanciulla per me”
  • “L’amore è una farfalla: se la stringi troppo, muore; troppo poco e vola via”
  • “Voglio te”
  • “Ho voglia di te”
  • “Sei speciale”
  • “Sei nel mio cuore”
  • “Mi fai mancare il respiro”
  • “Dopo tutto cos’è una bugia? Solo la verità in maschera”
  • “Eravamo insieme, tutto il resto l’ho scordato”
  • “L’amore che non si rinnova ogni giorno diventa un’abitudine”
  • “Il piacere é un peccato, ma il peccato è un piacere”
  • “Le labbra più fresche danno il bacio più caldo”
  • “Amore e tosse non si possono nascondere”
  • “Quei giuramenti, quei profumi, quei baci infiniti, rinasceranno”
  • “Che cos’è un bacio? Un apostrofo rosa tra le parole “t’amo””
  • “L’amore sa sperare quando la ragione già dispera”
  • “Amami soltanto per amore dell’amore”
  • “Stringimi, vita mia, mentre ti stringo anch’io, e dolcemente”
  • “Non mi stupiva il candore del giglio né il rosso della rosa. Solo immagini per me, solo figure a somiglianza tua, tu il modello di tutto.”
  • “Imprevisto, sorpresa,stupore sono la caratteristica della bellezza”
  • “L’amore non distrugge, anzi ti rende perfetto”
  • “Cerchi la presenza dell’amato come qualcosa di tuo.”
Leave a Reply

