Amicizie

Le amicizie sono dolorose e complicate..

Io ho (avevo) una migliore amica  del cuore che si è rivelata una stronza.

Alle elementari e alle medie avevo delle amiche che poi crescendo mi sono resa conto che non avevamo le stesse passioni ed interessi.

Al liceo la cosa si é complicata..

In classe eravamo 12 femmine e 12 maschi ed eravamo abbastanza omogenei anche se avevamo due o tre elementi terribili.

Dalla terza siamo rimaste solo in 6 di femmine e quegli elementi terribili sono spariti e si sono creati i “gruppetti”.

Io ovviamente non ero in quello dei preferiti ma in quello dell’ “anatroccolo nero”.

Nel frattempo mi ero creata altre amicizie che anche quelle col tempo le ho perse mantenendo solo un’amica.

Ora come ora ho questica che per vari impegni non riusciamo a vederci e poi c’è l’altra amica (migliore amica) che l’ultima volta che l’ho sentita ci ho litigato e quindi non ci parlo da venti giorni.

Per ora basta.. vi racconterò meglio poi.

Leave a Reply

